Inviaci le tue esperienze!

Usa il form in basso per inviarci le tue esperienze. Per inviare più di una esperienza riempi un nuovo form ricaricando questa pagina. Segui attentamente le istruzioni riportate nei rispettivi campi.

Prima di compilare il form, ti suggeriamo di dargli un'occhiata per poter reperire tutti i dati richiesti. Dai  anche un'occhiata ad alcune delle esperienze migliori pubblicate su Winedering per comprendere i dati che ti verranno richiesti e la qualità dei contenuti.

Riguardo le immagini, ti suggeriamo di leggere questo articolo. Le immagini sono una parte fondamentale. Ne chiediamo almeno 4 per ogni esperienza, perfettamente inerenti alla stessa, con un peso non superiore ad un 1,5MB ed una risoluzione non maggiore a 2000px per lato.

Una volta inviata l'esperienza, il nostro team si metterà immediatamente a lavoro per caricarla su Winedering.com. Verrai contattato via mail per approvarla o modificarla.

Definisci in 100 caratteri, con uno stile compatto, accattivante e prettamente legato all'offerta, il nome di questa attività
Come “venderesti” la tua attività nello spazio di un tweet ? Questo testo è molto importante ed ha una lunghezza massima proprio di 140 caratteri. Compare in qualità di “riassunto” della tua attività, nel tentativo di estendere il titolo ed incuriosire ancora di più il potenziale cliente.
Se sei riuscito ad incuriosire l'utente con titolo e descrizione breve accattivanti, ora descrivi dettagliatamente cosa deve aspettarsi qualora prenotasse la tua attività, senza specificare prezzi, modalità di accesso o condizioni di prenotazione (potrai farlo successivamente)
Inteso come prezzo intero/adulti per offerta base. Se ci sono opzioni particolari (prezzo variabile per età, per numero di persone o per stagione), inserirle negli appositi campi che seguono!
Specificare se i prezzi variano anche per stagione per range di date
Specificare se ci sono opzioni PLUS
Eventuale localizzazione del punto di ritrovo (per gruppi organizzati, compilare questo campo solo se necessario)
ATTENZIONE! Su Winedering tutte le prenotazioni sono ON REQUEST, cioè previa vostra approvazione. Suggeriamo caldamente di evitare preavvisi troppo stretti. Preavvisi maggiori di 24 ore ABBASSANO DRASTICAMENTE le probabilità di prenotazione
ATTENZIONE: su Winedering tutte le prenotazioni sono ON REQUEST, cioè previa vostra approvazione. Suggeriamo caldamente di inserire condizioni di cancellazione favorevoli (ad esempio, fino a 24 ore prima), viceversa le probabilità di ricevere prenotazioni scendono drasticamente.
ATTENZIONE: su Winedering tutte le prenotazioni sono ON REQUEST, cioè previa vostra approvazioneSuggeriamo caldamente di impostare calendari più aperto possibile, evitando di bloccare, ad esempio, sabati e domeniche, o inserendo orari impossibili da adattare alle esigenze di chi prenota.
Da nostre ricerche, è risultato essere questo uno dei maggiori deterrenti alle prenotazioni. Siate quanto più flessibili possibile,  potrete sempre rifiutare una prenotazione senza penali di sorta!
ATTENZIONE: Winedering, in molti casi, riduce la visibilità delle esperienze con calendari particolarmente bloccati (weekend chiusi ad esempio) od orari non consoni al tipo di clientela (ad esempio quando si escludono orari oltre le ore 17)
Invia ALMENO 4 immagini dentro un unico file ZIP o RAR inerenti esattamente l'esperienza. Non accettiamo foto generiche di botti, vigne o grappoli, se non strettamente legate all'esperienza svolta. Sono FONDAMENTALI le immagini che ritraggono il contenuto dell'esperienza, ad esempio una tavola imbandita con salumi, formaggi e vini se si tratta di una degustazione, una foto con l'eventuale "pezzo forte" dell'esperienza (le sale interne, il panorama, il tour in vigna, la terrazza ecc...). 
Evitare di inviare foto con risoluzione maggiore di 2000 pixel per lato, altrimenti il sistema potrebbe non caricarle correttamente. Non inviare foto sfocate, decentrate o fatte con cellulari. Se avete foto fatte dai vostri clienti  e magari pubblicate sui vostri social, inviatele .

Grazie mille!

Il nostro team prenderà in carico la tua esperienza al più presto. Sarai avvisato via mail non appena l'esperienza sarà pronta per essere pubblicata. Ti sarà proposta in anteprima e potrai approvarla subito o richiedere una modifica.
Se hai altre esperienze da caricare ricarica questa pagina.